I nostri seminaristi ci scrivono…

Domenica 22 aprile la Chiesa celebra la 55° Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Noi seminaristi e propedeuti visiteremo alcune parrocchie della nostra diocesi raccontando, senza pretese, le gioie e le fatiche di un cammino di discernimento e di formazione umana, spirituale e pastorale.

Come ci ha ricordato il Papa “Dio viene in modo silenzioso e discreto, così può capitare che la sua voce rimanga soffocata dalle molte preoccupazioni e sollecitazioni che occupano la nostra mente e il nostro cuore”: preghiamo dunque il Signore che liberi il cuore dei nostri giovani affinché possano sentire la Sua voce che li chiama a seguirlo.

Vi chiediamo una preghiera speciale anche per noi: è il carburante che silenziosamente anima le nostre giornate e ci aiuta a mantenerci fedeli al Signore.

I seminaristi e propedeuti di Faenza-Modigliana