I membri del consiglio parrocchiale di Azione Cattolica si sono incontrati a Reda mercoledì 21 giugno 2017 prima della pausa estiva per delineare le possibili iniziative da attuare a partire dal prossimo settembre con lo scopo di curare un’AC attenta e vicina ai suoi membri e ai bisogni della parrocchia e dell’unità pastorale.
Qui di seguito le idee/proposte venute alla luce.
- Ottobre: veglia di preghiera parrocchiale organizzata dall’AC in occasione della giornata missionaria (possibile data Martedì 10 ottobre).
- Novembre: partecipazione agli esercizi spirituali diocesani di avvento (un weekend a fine mese, date non ancora note).
- Gennaio: festa del tesseramento con incontro, Messa e pranzo insieme (una domenica).
- Febbraio: settimana di esercizi spirituali parrocchiali di quaresima. Al mattino (presto) preghiera e meditazione e alla sera ritrovo con Messa, adorazione o condivisione (possibile settimana dal 18 al 25 febbraio).
- Costituire un gruppo famiglie parrocchiale.
- Programmare momenti di fraternità con laboratori di uncinetto o altre attività pratiche.
- Pubblicare periodicamente sulla pagina AC del sito della parrocchia e sul giornale “Redazione” un articolo legato all’associazione.
Per il momento ci auguriamo una buona estate ma non preoccupatevi, a partire da settembre torneremo ad aggiornarvi con maggiori dettagli sulle iniziative che verranno proposte. Seguiteci sulla pagina AC di questo sito.
A presto!!