Prima le relazioni – Benedizioni pasquali 2023

La nostra diocesi e la Chiesa intera sono impegnati in un “sinodo”, un tempo di ascolto e riflessione sulla propria identità. È come sentirsi in un cantiere, dove tante cose sono da abbattere e da ricostruire, per avere una casa più accogliente. La nostra parrocchia è accogliente? L’auspicio è fare in modo che le nostre comunità siano familiari, che il loro modello non sia l’azienda, ma sia la famiglia, dove valgono le relazioni prima dell’organizzazione, i volti prima delle strutture. Questo cantiere, con la priorità di rendere accoglienti e aperte a tutti le nostre comunità è il cantiere che raccoglie il tema delle relazioni.

Con questo desiderio di rinnovamento vivremo quest’anno la visita alle vostre case per un incontro e una benedizione. L’orario indicativo è dalle 16 alle 19: chi non potesse essere presente può concordare per giorni e orari diversi (cell. 3291548299 anche WhatsApp – parrocchiareda@gmail.com).

don Alberto Luccaroni, parroco

• Martedì 28 febbraio: Via Selva Fantina (pari da 50 a 72 e dispari da 51 a 109)
  • Giovedì 2 marzo: Via Reda (pari da 212 a 180 e dispari da 257 a 241)
  • Venerdì 3 marzo: Via Reda (pari da 178 a 126 e dispari da 237 a 221)