Joy group

Dall’esigenza di annunciare nuovi modi di vivere la fede nasce nella nostra parrocchia il Joy group, un gruppo di persone che hanno il desiderio di fare e che custodiscono nel cuore lo slancio dell’annuncio del vangelo, per portare la bellezza della fede ad ogni persona.

Attraverso una lettura del nostro tempo, propongono eventi, situazioni, dialoghi per risvegliare nelle persone la curiosità per le grandi domande della vita: perché faccio quello che faccio? che senso ha la mia vita? e Dio che cosa c’entra?

Si tratta di sperimentare nuovi strumenti di evangelizzazione per portare la gioia del vangelo a tutti, anche a quanti non frequentano gli abituali spazi della parrocchia:.

• “Passi di gioia”: Messa Joy, aperitivo in giardino, testimonianze;
  • “A passi di ciak”: aperitivo e cinema… per pensare;
  • “Miracoli eucaristici” e “Santi della porta accanto”: due mostre allestite in chiesa durante la Sagra del Buongustaio;
  • Corso Alpha“: esplorare le grandi domande sulla vita e sulla fede, in un contesto informale.

Tutte le notizie relative a questo gruppo si trovano qui.